Wednesday, January 28, 2015

Clash of clans 2015 Trucchi

Dr. Terrore, scienziato pazzo preferito da tutti in Boom Beach, ha un programma molto completo e, come tale, ha bisogno di cambiare l'ora della sua nomina poco.
Testimone Il Re Corsa veloce, una nuova strategia In Clash of Clans


http://giochiditrucchi.com/trucchi-clash-of-clans-clash-of-clans-mod-gemme-illimitati/


Come noi su Facebook
Supercell ha annunciato oggi che la versione di livello inferiore della manifestazione Dr. Terrore ogni Mercoledì avrà ora un periodo che inizia scaglionato a seconda di dove ci si trova. L'idea è che ci sono molte persone di livello inferiore nel gioco e come tale, è più probabile per accedere alla manifestazione Dr. terrore. Ciò si traduce in un aumento del carico del server e un inevitabile rallentamento o inconveniente in servizio.

Naturalmente, Supercell non vuole che così a partire da oggi (o domani, a seconda), la società sarà fare le seguenti modifiche agli appuntamenti casa del dottor Terror. Arriva puntualmente alle 12:00 ora di Greenwich.
Abbiamo mettere le mani su con alcuni dei titoli effettuate a di quest'anno Global Game Jam
2h prima: Giappone, Corea, Australia, Vietnam, Tailandia, Filippine, Malesia, Indonesia
1h prima: Cina

Clash of clans hack


Nessun cambiamento: Stati Uniti, Canada, Brasile, Messico
1h più tardi: Regno Unito, Francia, Germania, Russia, Italia
2h dopo: Ovunque
Nota, questo non pregiudica l'invasione Sabato, che è relegato solo per i giocatori di livello superiore.
Se non hai ancora avuto la meravigliosa fortuna di incontrare il pazzo se stesso, è possibile sbloccare gli eventi Dr. Terrore sconfiggendo primo livello 10 base del Lt. Hammerman vicino al vostro arcipelago. Egli apparirà ogni Mercoledì fino al momento in cui si batte il livello 20 di base di Hammerman, a quel punto DT arriverà solo il Sabato a rovinare la giornata.
Buona caccia là fuori, gente.

No comments:

Post a Comment